DFN-logo-dolcefarniente-catalogues-download

Dolcefarniente Outdoor Experience

Il catalogo Sublime Collection presenta la nascita di una nuova proposta di arredi per esterni disegnata da Bebo&Angel. Una collezione dalla grande personalità caratterizzata da linee morbide e cuscinature generose all’insegna di un lusso glamour.

Il catalogo denominato Dolcefarniente Outdoor Collection comprende tanti e diversi elementi di arredo dal design moderno. Una proposta dall’appeal internazionale che si inserisce con disinvoltura in ambienti di respiro internazionale

Il catalogo Dolcefarniente Natural Rattan comprende una speciale selezione di elementi di arredo in materiali pregiati quali rattan, midollino e pergamena volutamente lasciati nella loro finitura originale. Oggetti di grande maestria vestiti con tessuti dal carattere sartoriale adatti per un utilizzo in ambienti esterni coperti quali verande e porticati.

Compila il form e non perdere l'opportunità di scoprire la collezione Dolcefarniente! 

Per i professionisti è disponibile una documentazione riservata che comprende oltre ai cataloghi in formato PDF anche la presentazione di tutte le finiture che vestono la collezione (materiali e tessuti) e tutti i file tecnici: abaco in formato pdfDWG dei prodotti e  libreria 3d nei formati 3ds e 3dm.

DFN-Dolcefarniente-sublime-collection-preview-1

Dolcefarniente - Sublime Collection

DFN-Dolcefarniente-Outdoor-collection-preview

Dolcefarniente - Outdoor Collection

DFN-Dolcefarniente-Natural-Rattan-collection-preview

Dolcefarniente - Natural Rattan